Niente iPhone SE 2 nel 2018: parla Ming-Chi Kuo

di Giovanni Tripodi Commenta

Difficilmente potremo vedere un iPhone SE 2 nel 2018, almeno stando alle recenti dichiarazioni di Ming-Chi Kuo. Vediamo come stanno le cose oggi 2 febbraio

Grossissimi dubbi in questo periodo per quanto concerne la possibile uscita dell’iPhone SE 2 nel corso del 2018, almeno stando ad una recente presa di posizione da parte di Ming-Chi Kuo, membro di KGI Securities. Vediamo di cosa si tratta.

Andiamo ad analizzare a questo punto quanto dichiarato dall’analista, in riferimento a tutti coloro che erano certi di andare incontro ad un iPhone SE 2 nel corso di questo 2018:

“L’annuncio di tre nuovi modelli di iPhone nello stesso trimestre nella seconda metà del 2017 è stata la prima volta che Apple ha fatto un grande sforzo tale, e crediamo che il ritardo di iPhone X, che non aveva il design più complicato, dimostra che Apple non ha abbastanza risorse disponibili per lo sviluppo di tanti progetti.

Con tre nuovi modelli in cantiere per la seconda metà del 2018, crediamo che Apple potrebbe aver esaurito le sue risorse di sviluppo. Inoltre, pensiamo che l’azienda farà tutto il possibile per evitare di ripetere l’errore di un ritardo della spedizione per i tre nuovi modelli. Per questo motivo, crediamo sia improbabile che Apple è abbia abbastanza risorse di ricambio per sviluppare un nuovo modello di iPhone SE 2 in vista di un lancio nel 2018”.

Vi ricordiamo che le dichiarazioni di Ming-Chi Kuo, membro di KGI Securities, in questi anni si sono rivelate spesso attendibili, ragion per cui c’è da credere che non ci sia spazio per un iPhone SE 2 nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>