Nessun ritardo per iPhone 8, avviata la produzione di massa

di Giovanni Tripodi Commenta

Nessun ritardo per l'uscita dell'iPhone 8 in Italia, considerando che pare sia stata finalmente avviata la produzione di massa. Ecco una serie di dettagli interessanti

L’iPhone 8 è stato senza dubbio lo smartphone più chiacchierato degli ultimi mesi, con differenti notizie che si sono trovate più volte in contrasto, soprattutto per quel che riguarda il suo arrivo sul mercato. A tal proposito questa dovrebbe essere la volta buona, anche perché la fonte risulta essere molto affidabile.

Secondo il famoso leaker @OnLeaks, Apple ha finalmente avviato la produzione di massa dell’iPhone 8, ciò significa che si è arrivati all’ultimo tassello mancante prima della sua presentazione ufficiale. Il tutto quindi avverrà assolutamente in maniera puntuale e non ci sarà alcun tipo di ritardo sull’evento che mostrerà al mondo intero il nuovo iPhone 8 e soprattutto sulla sua commercializzazione.

Il top di gamma di casa Apple arriverà quindi sul mercato con la solita tempistica a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituato, intorno alla seconda metà di Settembre. Effettivamente con l’avvio della produzione di massa di un nuovo dispositivo si attesta la sua completa costruzione, con ormai tutte le componenti ben assemblate.

Attendiamoci a questo punto nelle prossime settimane anche leaks veritieri che riguarderanno l’iPhone 8, infatti a prodotto finito non potranno più emergere indiscrezioni fantasiose. Apple punta tanto su questo nuovo top di gamma ed ha già previsto una crescita sul mercato del 12% per il prossimo trimestre. Vedremo se sarà così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>