MOGA abbassa a 79.99$ il prezzo del suo controller per iOS Ace Power

di Giovanni Biasi Commenta

prezzo controller moga

Con il lancio di iOS 7 Apple ha effettivamente cambiato un sacco di cose nel suo sistema operativo mobile. A parte il completo redesign dell’interfaccia utente, uno degli aspetti principali di questo grande cambiamento si riflette sul lato del gaming. Con l’ultima major release del suo sistema operativo mobile, infatti, Apple ha ufficialmente introdotto il supporto ai controller da gioco. Di conseguenza, i produttori di accessori in tutto il mondo hanno già cominciato a sbizzarrirsi per cercare di offrire, tramite un controller, un’esperienza ludica completa e che non fosse vincolata dall’utilizzo dello schermo tattile. Ma il problema, fino ad oggi, è stato rappresentato dal prezzo di questi nuovi accessori. È chiaro: non esiste ancora un mercato definito di controller iOS, e di conseguenza abbiamo visto cifre difficilmente inferiori ai 100$ (e con 100$ vi comprate quasi due controller PS4, per fare un rapido confronto). Ma adesso, come prevedibile, i prezzi vanno verso il basso. E MOGA non ci pensa due volte a metterci del suo.

Il prezzo dell’Ace Power per iOS 7 è infatti appena sceso da 99.99$ a 79.99$, rendendosi in questo modo molto più accessibile. Certo, rimane comunque piuttosto alto, ma si tratta chiaramente di un trend che vedremo evolversi con l’aumentare degli esemplari sul mercato.

Le parole di MOGA a riguardo:

Vogliamo farvi sapere che da questa mattina, il prezzo del MOGA ACE POWER è stata abbassato a 79.99$ negli Apple Store e la maggior parte degli altri negozi. Gli ultimi mesi hanno visto su App Store un enorme aumento di giochi per iOS molto validi con supporto ai controller, e fino ad oggi, MOGAAnywhere.com ha preparato una lista di più di 120 giochi compatibili col controller MOGA ACE POWER.

È sicuramente una buona notizia per tutti i giocatori su iOS.
E quello MOGA non è l’unico controller ad essere calato di prezzo: anche lo SteelSeries di Stratus e il PowerShell di Logitech sono ora venduti a un prezzo minore rispetto a quello del lancio.

A voi interessano i controller per iOS?

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>