Migliori smartphone sotto i 300 euro: Huawei P9 Lite ed iPhone 5S a prezzo basso oggi 22 settembre

di Luigi De Girolamo Commenta

Tra i migliori smartphone sotto i 300 euro abbiamo indubbiamente Huawei P9 Lite ed iPhone 5S a prezzo basso oggi 22 settembre. Scopriamo le occasioni più interessanti che il web ci offre

iphone-5s

Quali sono i migliori smartphone che possono essere comprati ad un prezzo inferiore ai 300 euro? Domanda sempre più ricorrente in questo mondo, sia per la capacità di acquisto del pubblico in termini di budget, sia perché in questa fascia si possono trovare effettivamente ottimi prodotti con costi contenuti, come nel caso del cosiddetto Huawei P9 Lite per quanto concerne il mondo dei dispositivi Android, oppure dell’iPhone 5S se il nostro interesse si sposta invece su Apple.

Andando più nel dettaglio di questa analisi, emerge ad esempio che ormai è possibile acquistare stabilmente un Huawei P9 Lite a circa 220 euro all’interno di uno store affidabile come Amazon. L’offerta che ho appena condiviso con voi, più in particolare, si focalizza su un modello brandizzato Tim, ma come trapelato in Rete più volte in questi mesi, con il produttore asiatico questo fattore sembra non incidere minimamente sul rilascio di aggiornamenti software. Insomma, un’occasione d’oro per chi è interessato allo smartphone.

Le notizie sono incoraggianti anche per chi ha nel mirino un iPhone 5S. Complice l’arrivo delle primissime scorte di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sul mercato italiano, infatti, Amazon ci propone il device che va ancora moltissimo in termini di vendite ad un prezzo che si aggira attorno ai 290 euro. Probabilmente il meglio per chi non vuole rinunciare all’esperienza iOS, senza spendere cifre da capogiro.

Insomma, come sempre il mese di settembre si presenta come uno di quelli più interessanti per chi cerca la grande offerta nel mercato degli smartphone, come emerso oggi 22 settembre per i potenziali acquirenti di un iPhone 5S e di un Huawei P9 Lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>