Migliori offerte passa a TIM da 10 euro a fine febbraio per gli utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Approfondimento doveroso sulle migliori offerte passa a TIM da 10 euro a fine febbraio per gli utenti iPhone, alla luce di quanto trapelato di recente

Ottime notizie per gli utenti in possesso di un iPhone che in questo periodo stanno valutando offerte passa a TIM, in quanto sono state riproposte al pubblico delle promozioni che richiedono un esborso pari a soli 10 euro ogni quattro settimane, senza troppi limiti sulla portabilità.

Ecco dunque il video con cui potremo osservare nel dettaglio le migliori offerte passa a TIM che prevedono un esborso di 10 euro ogni quattro settimane qui in Italia:

  • Tim Ten Go + 20 Giga Gratis (denominata Tim Ten Go 30GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Marzo 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 a 10,86 euro al mese solare (rinnovo a data certa) con adeguamento anche dei Giga.
  • Tim 10 SuperGo + 7 Giga Gratis prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 12 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta anche se si proviene da Vodafone. L’offerta è attivabile nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa fino ad esaurimento codici coupon. E’ disponibile anche tramite Servizio “Passa a Tim con Operatore”.

Non conosciamo le date di scadenza delle offerte passa a TIM, ma proposte del genere potrebbero non durare a lungo per chi si ritrova con un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>