Miglior prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S: le offerte del 3 ottobre

di Luigi De Girolamo Commenta

Interessante analisi sulle migliori occasioni disponibili sul web per chi intende acquistare uno smartphone di fascia media. Ecco le migliori offerte di inizio ottobre con Android ed iOS

iphone-5s

Come evolvono le offerte più interessanti del web per coloro che intendono acquistare un nuovo smartphone Android o iOS? Può essere considerato questo il momento giusto per portarsi a casa dispositivi come i cosiddetti Huawei P9 Lite ed iPhone 5S? Oggi proveremo ad analizzare la situazione per tutti quelli che vogliono acquistare un modello degno di nota, ma che allo stesso tempo hanno un budget inferiore ai 300 euro.

Da un lato, infatti, abbiamo il ritorno delle promozioni a prezzi decisamente vantaggiosi per Huawei P9 Lite, visto che su Amazon da qualche ora a questa parte ci si avvicina alla soglia dei 200 euro. Rivenditore più che affidabile ed un costo decisamente alla portata del pubblico, soprattutto se rapportato alla scheda tecnica di un modello destinato a far parlare di sé ancora a lungo.

Per quanto concerne il mondo Apple, invece, il punto di riferimento per questa fascia di costo, come accennato, è dato dal cosiddetto iPhone 5S. In questo caso la situazione è leggermente più complessa nel caso in cui vi rechiate su Amazon, visto che un prodotto totalmente nuovo richiede agli utenti un esborso vicino ai 300 euro. Spesso inferiore a questa cifra. Allo stesso tempo, però, potrete sfruttare anche le promozioni sui prodotti ricondizionati ed in questo caso vi aggirerete attorno ai 250 euro.

Insomma, le occasioni di certo non mancano in questo particolare momento storico per tutti quelli che intendono provare un device di fascia media, visto che i vari Huawei P9 Lite ed iPhone 5S rappresentano senza ombra di dubbio un’ottima scelta ai prezzi indicati oggi 3 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>