Magic Mouse 2 e nuova Apple Wireless Keyboard con Bluetooth 4.2 compaiono in documenti della FCC

di Andrea Corsi 2

Magic Mouse e Apple Wireless Keyboard sono prossimi al rinnovo. In due documenti riservati della FCC è possibile vedere a chiare lettere che presto saranno sostituiti da Magic Mouse 2 e una nuova Apple Wireless Keyboard, dotati di Bluetooth 4.2 e batterie interne.

Due documenti scovati sul sito della FCC non lasciano dubbi: Apple Magic Mouse e Apple Wireless Keyboard saranno presto aggiornati.

Magic Mouse 2 Apple Wireless Keyboard Bluetooth 4.2

Magic Mouse 2, così si chiamerà il nuovo mouse, e la nuova Apple Wireless Keyboard potrebbero essere presentati durante l’evento del 9 settembre o addirittura lanciati in sordina sullo Store online e negli Apple Store fisici nel giro di pochi giorni.

Magic Mouse 2 Apple Wireless Keyboard Bluetooth 4.2

Entrambi integreranno il nuovo Bluetooth 4.2, il quale garantirà connessioni più sicure, più veloci e ad alta efficienza energetica. Perderanno inoltre il vano per le pile AA, andando ad integrare una batteria Li-on ricaricabile.

image

Non si hanno ulteriori dettagli sull’aspetto estetico, dal momento che sono ritratte nei pdf solo le facce inferiori. Magic Mouse 2 potrebbe però guadagnare il supporto a Force Touch, mentre la nuova Apple Wireless Keyboard potrebbe subire qualche modifica estetica, funzionale ad una migliore compatibilità con iPad, dal momento che con iOS 9 Apple sembra aver capito che il suo tablet flagship necessita di maggiori attenzioni, volte a migliorare la produttività su di esso, come il supporto alle scorciatoie da tastiera.

image

via | 9to5mac

Commenti (2)

  1. La nuova tastiera Wireless io la vorrei con con il NumPad integrato, come sulla tastiera Wire. Nel uso personale uso moltissimo i tasti numerici e trovo scomodo per il mio utilizzo usare i numeri sopra le lettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>