Con l’iPhone 7 i primi dieci anni di melafonini: la soddisfazione di Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

Con l'iPhone 7 i primi dieci anni di melafonini, al punto che in queste ore è stata ufficializzata tutta la soddisfazione di Apple. Ecco quanto emerso dai dirigenti

La giornata di oggi è destinata ad essere ricordata in casa Apple, visto che il brand di Cupertino in questi giorni sta ufficialmente festeggiando i dieci anni dal primo iPhone, fino ad arrivare ai più recenti iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

A tal proposito è bello ed interessante evidenziare quanto è stato dichiarato pubblicamente da Phil Schiller, SVP of worldwide marketing di Apple:

“E’ sorprendente notare che dal primo iPhone fino al nuovo iPhone 7 Plus, questo dispositivo è rimasto uno standard “gold” con cui tutti gli altri smartphone si confrontano. Per molti di noi, l’iPhone è diventato il dispositivo più essenziale della nostra vita e ci piace sempre di più. Con l’iPhone telefoniamo e avviamo chiamate FaceTime, scattiamo e condividiamo foto, foto live e video 4k, ascoltiamo musica in streaming, usiamo i social media, giochiamo, otteniamo indicazioni su come trovare nuovi luoghi, paghiamo le cose, navighiamo sul web, inviamo e leggiamo e-mail, gestiamo contatti e calendario, ascoltiamo podcast, guardiamo TV, sport e film, gestiamo la nostra forma fisica e la nostra salute. iPhone è diventato tutte queste cose e altro ancora”.

Resta da capire se da Apple arriveranno offerte per l’iPhone 7 o per i suoi accessori, visto che finora dal brand americano non sono emersi segnali in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>