Con l’iPhone 7 i primi dieci anni di melafonini: la soddisfazione di Apple

di Gio Tuzzi Commenta

Con l'iPhone 7 i primi dieci anni di melafonini, al punto che in queste ore è stata ufficializzata tutta la soddisfazione di Apple. Ecco quanto emerso dai dirigenti

La giornata di oggi è destinata ad essere ricordata in casa Apple, visto che il brand di Cupertino in questi giorni sta ufficialmente festeggiando i dieci anni dal primo iPhone, fino ad arrivare ai più recenti iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

A tal proposito è bello ed interessante evidenziare quanto è stato dichiarato pubblicamente da Phil Schiller, SVP of worldwide marketing di Apple:

“E’ sorprendente notare che dal primo iPhone fino al nuovo iPhone 7 Plus, questo dispositivo è rimasto uno standard “gold” con cui tutti gli altri smartphone si confrontano. Per molti di noi, l’iPhone è diventato il dispositivo più essenziale della nostra vita e ci piace sempre di più. Con l’iPhone telefoniamo e avviamo chiamate FaceTime, scattiamo e condividiamo foto, foto live e video 4k, ascoltiamo musica in streaming, usiamo i social media, giochiamo, otteniamo indicazioni su come trovare nuovi luoghi, paghiamo le cose, navighiamo sul web, inviamo e leggiamo e-mail, gestiamo contatti e calendario, ascoltiamo podcast, guardiamo TV, sport e film, gestiamo la nostra forma fisica e la nostra salute. iPhone è diventato tutte queste cose e altro ancora”.

Resta da capire se da Apple arriveranno offerte per l’iPhone 7 o per i suoi accessori, visto che finora dal brand americano non sono emersi segnali in questo senso.