L’evento Apple si terrà il 15 marzo 2016

di Redazione Commenta

Il 15 marzo prossimo Apple terrà un evento speciale per presentare la sue novità primaverili al pubblico: un nuovo iPad Air 3, un nuovo iPhone da 4 pollici e nuovi modelli di Apple Watch.

Quando ho dato il titolo alla quarta puntata del nostro podcast, lunedì, ammetto di non aver avuto particolari informazioni da insider, ma di aver applicato soltanto un po’ di buon senso. Sta di fatto che le Idi di marzo sono davvero il giorno scelto da Apple per tenere il suo evento speciale pre-primaverile.

tim cook apple

Lo ha confermato John Paczkowski di BuzzFeed (ex WSJ e RE/Code), il che equivale a dire che ne abbiamo la certezza. E’ come se l’informazione arrivasse direttamente dall’ufficio PR di Cupertino, in altre parole.

I piani per questo evento più o meno già li conosciamo: ci sarà un nuovo iPad 3, che prenderà in eredità alcune caratteristiche del Pro, ci sarà un nuovo iPhone 5se, nuova versione potenziata da 4 pollici dell’iPhone 5s, e infine verranno presentati nuovi modelli di Apple Watch. Non un Apple Watch 2, badate bene, bensì nuovi cinturini e accostamenti di colore. Speriamo solo nella comparsata di Ben Stiller e Owen Wilson a mo’ di promozione tardiva di Zoolander 2.

A chiudere il menu, la release di iOS 9.3 e WatchOS 2.2, attualmente in beta per gli sviluppatori. Non è da escludere che possa arrivare anche qualche notizia hardware, magari con qualche aggiornamento della gamma Mac.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>