Lenti dei sensori 3D per iPhone 8, alcuni dettagli

di Giovanni Tripodi Commenta

Lenti dei sensori 3D per iPhone 8, almeno stando ad alcuni dettagli che possiamo esaminare più nel dettaglio a partire da oggi 27 giugno. Ecco cosa c'è da sapere

Mancano almeno un paio di mesi abbondanti alla presentazione del nuovo iPhone 8, eppure non trascorre giorno senza che emergano indiscrezioni interessanti sulla natura del progetto Apple. Ad esempio, in tanti si chiedono quali migliorie verranno assicurate allo smartphone per quanto riguarda le lenti dei sensori 3D, ma oggi possiamo nutrire qualche certezza in più sotto questo punto di vista.

Merito delle ultime informazioni che ci sono state fornite da una fonte come LoupVentures, che di recente ha deciso di approfondire la questione in attesa di poter toccare con mano un device tanto atteso come lo stesso iPhone 8:

“Le applicazioni di Realtà Aumentata e le funzionalità 3D costituiranno il fulcro delle funzionalità della prossima generazione di iPhone. […] Riteniamo che Apple si sia assicurata un’alta percentuale di tutti i laser VCSEL creati, il che le conferirà un enorme vantaggio competitivo e renderà Apple uno dei leader della Realtà Aumentata nel settore smartphone”.

Insomma, più trascorrono i giorni, più aumenta la curiosità nei confronti del prossimo iPhone 8, anche perché Apple con questo progetto sarà chiamata a dare una risposta importante a tutti gli utenti e competitor, considerando anche il successo ottenuto dai principali dispositivi 2017 dotati del sistema operativo Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>