Leggero risparmio con le migliori passa a TIM da metà aprile per utenti iPhone

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci oggi sul piccolo risparmio con le migliori passa a TIM da metà aprile per utenti iPhone, che verrà assicurato già nei prossimi giorni

Ci sono conferme ufficiali sul fatto che alcune offerte passa a TIM, ovviamente destinate anche ad utenti iPhone, daranno vita ad un leggero risparmio da metà aprile, considerando il fatto che l’operatore ha fatto un leggero passo indietro dopo il ritorno alla fatturazione mensile e l’aumento dei rinnovi dell’8,6%.

Analizziamo pertanto le migliori offerte passa a TIM concepite anche per il pubblico Apple, provando ad individuare da subito la leggera variazione del prezzo:

  • Tim Five Go +10GB Gratis prevede 1086 minuti verso tutti e 16,4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro per il primo mese, poi si rinnova a 7,57 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb, LycaMobile, Tiscali Mobile, CoopVoce, Digi Mobil e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

  • Tim Ten Go +10GB Gratis  prevede minuti illimitati verso tutti e 21,8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali.

  • Tim 10 SuperGo + 7GB Gratis prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 12 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta anche se si proviene da Vodafone. L’offerta è attivabile nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa fino ad esaurimento codici coupon. E’ disponibile anche tramite Servizio “Passa a Tim con Operatore”.

Insomma, un piccolo calo del prezzo per alcune offerte passa a TIM, affinché anche gli utenti iPhone possano valutare serenamente le migliori opportunità disponibili.