Le tre migliori passa a TIM di inizio aprile per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Davvero interessante il resoconto sulle tre migliori passa a TIM di inizio aprile per utenti iPhone, in riferimento a quanto trapelato in questi giorni

Ci sono alcune novità molto interessanti da prendere in esame sul fronte delle offerte passa a TIM, anche per quanto concerne gli utenti in possesso di un iPhone, visto che la compagnia telefonica ha rinnovato alcune promozioni con distinzioni per il primo mese di attivazione.

Proviamo quindi ad esaminare più da vicino le principali offerte passa a TIM che per forza di cose investono anche gli utenti in possesso di un iPhone ad aprile:

  • Tim Five Go +10GB Gratis prevede 1086 minuti verso tutti e 16,4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro per il primo mese, poi si rinnova a 7,60 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb, LycaMobile, Tiscali Mobile, CoopVoce, Digi Mobil e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

  • Tim Ten Go +10GB Gratis  prevede minuti illimitati verso tutti e 21,8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,86 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali.

  • Tim Super One + 30GB Gratis (denominata Tim Super One 32GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 34,8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro per il primo mese, poi si rinnova a 16,29 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile se si proviene da Wind, 3 e Vodafone e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali.

Insomma, valutate con grande attenzione le diverse offerte passa a TIM disponibili nelle prossime settimane, anche nel caso in cui doveste essere in possesso di un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>