Le offerte TIM più economiche di inizio dicembre per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Le offerte TIM più economiche di inizio dicembre per utenti iPhone, stando ad una selezione di promozioni che consentono di restare sotto i 10 euro. Ecco le più interessanti

Dicembre è appena iniziato e come sempre è importante prendere in seria considerazione le offerte TIM più interessanti in circolazione, anche per il pubblico iPhone. Oggi, ad esempio, vogliamo concentrarci più da vicino su quelle promozioni che consentono di spendere meno di 10 euro ogni quattro settimane.

Proviamo a questo punto ad analizzare più nel dettaglio le due promozioni attualmente disponibili per chi sta valutando le offerte TIM ad inizio dicembre, anche in riferimento al pubblico iPhone qui in Italia:

  • Tim Five SuperGo prevede minuti illimitati verso tutti e 100 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind. Non tutti i negozi TIM possono attivare questa offerta. E’ un’offerta denominata anche “Operator Attack Local”.

  •  Tim Five Go + 5 Giga Gratis (denominata Tim Five Go 10GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri operatori virtuali.

Altamente probabile, in ogni caso, che queste offerte TIM vengano integrate a stretto giro da altre promozioni allettanti per il pubblico, come sempre avviene nel periodo natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>