Le nuove offerte Tre per iPhone 8: due alternative disponibili

di Giovanni Tripodi Commenta

Le nuove offerte Tre per iPhone 8 disponibili durante il mese di dicembre, con due alternative disponibili da subito qui in Italia. Proviamo ad esaminarle in modo dettagliato

In questi giorni non potevano certo mancare le offerte Tre per coloro che sono interessati all’acquisto del recente iPhone 8. A tal proposito diventa importante distinguere le soluzioni disponibili a seconda del taglio di memoria scelto per lo smartphone commercializzato da Apple.

Proviamo dunque ad esaminare le due alternative in merito alle offerte Tre, a seconda del taglio di memoria disponibile con iPhone 8 qui in Italia, stando almeno alle ultime notizie trapelate:

Iphone 8 256 GB

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 15 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 15 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 15 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

 

Iphone 8 Plus 64 GB

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 20 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

Sarà interessante capire il tipo di reazione da parte del pubblico alle nuove offerte Tre, considerando che, almeno per ora, l’iPhone 8 pare non aver registrato il successo che ci si poteva aspettare in Italia complice l’arrivo sulla scena dell’iPhone X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>