L’Apple Store di Chicago è davvero speciale, sembra un gigantesco MacBook

di Giovanni Tripodi Commenta

L'Apple Store di Chicago è davvero speciale, visto che a detta di diversi utenti fedeli al brand sembra un gigantesco MacBook. Tutti i dettagli di questa vicenda

Che Apple ami fare le cose in grande è cosa alquanto risaputa, ma quello che sta accadendo all’Apple Store di Chicago non era assolutamente immaginabile. La nuova struttura adibita a negozio di prodotti della mela morsicata è ancora in fase di costruzione, ma ormai dovrebbe mancare davvero poco alla sua inaugurazione.

Ciò che renderà molto speciale questo Apple Store di Chicago è la sua struttura che risulta unica nel suo stile. Apple ha voluto questa volta stupire davvero tutti realizzando uno store che sembra rappresentare alla perfezione un gigantesco MacBook. Un’idea che non era stata messa in pratica all’inizio, infatti solo con il procedere dei lavori ci si è accorti di come il tetto di questa grande struttura somigliasse davvero tanto al MacBook.

Effettivamente ricorda tantissimo la scocca in alluminio che ricopre proprio il portatile di Apple e quindi si è deciso di posizionare al centro un grande logo della casa di Cupertino che richiamasse il MacBook. Ovviamente è principalmente dall’alto che si nota questa particolare ed interessante chicca, per il resto la struttura è realizzata con il consueto vetro ed è di due piani.

Senza dubbio questo Apple Store di Chicago può diventare un’attrazione turistica per tutti colori che hanno intenzione di visitare tale città. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>