La macchina che ripara gli schermi di iPhone 7 ed iPhone 6S: spunta una foto

di Giovanni Tripodi Commenta

La macchina che ripara gli schermi di iPhone 7 ed iPhone 6S al centro di nuove indiscrezioni, visto che in queste ore spunta una foto. Ecco cosa sappiamo finora

Spunta in Rete proprio in queste ore una foto decisamente curiosa per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di device come i vari iPhone 6S, iPhone 7 e predecessori. Stiamo parlando dell’immagine che ci mostra nel dettaglio il macchinario utilizzato per riparare lo schermo di questi dispositivi, come potrete notare.

A seguire possiamo riportarvi una testimonianza diretta, rimasta anonima, che accompagna la foto riportata ad inizio articolo con cui possiamo capire come avviene effettivamente la riparazione dello schermo di un iPhone 7:

“Era una macchina grossa che onestamente sembrava costruita da qualcuno nel suo giardino. C’erano diversi stampi in cui infilare i diversi modelli di iPhone prima di inserirli nella macchina, e ogni ciclo durava 30 minuti […]. C’era uno strano liquido che andava inserito nella macchina, ma per manipolarlo servivano i guanti. C’erano un sacco di valvole per gas e altra roba. Sembrava letteralmente un aggeggio casereccio raffazzonato nel garage di casa. Non sembrava per niente tecnologia Apple”.

Insomma, al momento non è dato sapere se la foto relativa al macchinario che sostituisce o ripara gli schermi dei vari iPhone 7, iPhone 6S e predecessori sia trapelata in modo spontaneo o involontario, ma è altrettanto vero che l’immagine in questione incuriosisce molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>