Ive parla del nuovo iPhone X

di Giovanni Tripodi Commenta

Ive parla del nuovo iPhone X, con tutto l'orgoglio del caso per aver creato un prodotto che ha davvero pochi eguali sul mercato. Vediamo tutti i dettagli di questo progetto

Interessanti considerazioni quelle che ci giungono direttamente da Ive per quanto riguarda la politica di Apple e le caratteristiche che hanno reso davvero competitivo uno smartphone come l’iPhone X. Quali sono i suoi punti di forza? Proviamo a capirlo con le sue parole.

Cerchiamo dunque di capire cosa pensa realmente Ive del nuovo iPhone X, almeno stando a quanto dichiarato nel corso di una recente intervista che sta facendo discutere non poco da alcuni giorni a questa parte:

“Malgrado sia una delle aziende più importanti al mondo, ancora oggi trovo emozionante poter creare nuove idee in Apple e portarle a termine. E spesso, le nuove idee nascono da un giorno all’altro. Martedì non c’è nulla su sui lavorare, e poi mercoledì arriva un’idea emozionante che ci fa mettere subito a lavoro.

Il nuovo iPhone X? Il design interamente in vetro e il display edge-to-edge sono due cose a cui Apple aspirava da anni. In confronto, i vecchi iPhone sembrano una componente piuttosto disconnessa dalla nostra idea di smartphone”.

Staremo a vedere a questo punto se le belle parole spese a proposito del nuovo iPhone X saranno seguite dai fatti, considerando le grandi aspettative che ruotano attorno a questo prodotto commercializzato da circa un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>