iTunes, film del terrore a 2,99 euro per Halloween

di Luigi De Girolamo Commenta

iTunes protagonista di un'iniziativa davvero interessante, visto che in queste ore registriamo film del terrore a 2,99 euro per Halloween. Ecco una selezione per tutti

itunes

Tra poche ore si darà il via alla notte più paurosa di tutto l’anno, la tanto celebrata notte di Halloween. Questa particolare festività americana, che ormai da qualche tempo si festeggia anche in Italia, vede grandi e piccini travestirsi da personaggi del mondo horror e non solo, ma è anche l’occasione per trascorrere una serata all’insegna dei film horror.

Proprio su quest’ultimo punto c’è un’interessante iniziativa avviata da iTunes che permette, in un tempo chiaramente limitato, di poter noleggiare film del terrore o fantasy dedicati al mondo dei bambini, ad un prezzo piuttosto scontato. Ogni film infatti si ritrova ad avere un costo di 2,99 euro e ritroviamo i generi più amati in questa particolare giornata come: thriller, horror, fantascienza e avventura.

Soprattutto per gli amanti dell’horror la selezione che propone iTunes è davvero interessante con una serie di film che ha fatto la storia di questo genere. Ritroviamo infatti La notte delle streghe, Tales of Halloween, La Cosa, Shining, L’esorcista versione integrale, Il rito, Sinister, Oltre il guado e molti altri. Non mancano poi i film di fantascienza o i classici thriller come Il Quarto Tipo, Villaggio dei dannati, The Orphanage, Cappuccetto Rosso sangue, Blade, Wolfman, Psyco e qualche altro film che invece sdrammatizza proprio tale festività come Le streghe son tornate.

Diciamo insomma che c’è davvero l’imbarazzo della scelta, senza poi trascurare i più piccoli. In questo caso iTunes ha scontato pellicole come La fabbrica di cioccolato, Casper, Il mago di Oz, Monster House, Papà è un fantasma, Scooby Doo, Jumanji, ParaNorman e così via. Non vi resta a questo punto che recarvi su iTunes e noleggiare il film che più preferite per trascorrere questa notte di Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>