L’iTunes Festival diventa Music Festival, al via il 19 settembre

di Andrea Corsi Commenta

Il declino inesorabile del brand iTunes si misura dal cambiamento del nome di iTunes Festival in Apple Music Festival. Partirà il 19 settembre e durerà fino al 28 e saliranno sul palco artisti di fama internazionale come Pharrell Williams, One Direction, Florence + The Machine e molti altri, tra cui - forse - i Take That.

L’annuncio è di quelli che non destano particolare stupore: da quest’anno iTunes Musical Festival si chiamerà Apple Music Festival, segno inequivocabile che il brand iTunes sta lentamente tramontando.

Apple Music Festival

L’evento prenderà il via dal 19 settembre con 10 serate live, anziché 30 come negli scorsi anni, e si alterneranno sul parco artisti di fama internazionale come gli One Direction (so cosa state pensando, ndr), Pharrell Williams, Florence + The Machine e altri artisti non ancora resi noti, tra cui probabilmente i Take That.

I concerti dell’Apple Music Festival si terranno alla London’s Roundhouse come di consueto e dureranno fino al 28 settembre. I biglietti saranno gratuiti, ma ufficialmente disponibili per i soli cittadini inglesi e per chi riuscirà ad accaparrarseli tra quelli che verranno sorteggiati da sponsor della manifestazione.

L’integrazione con Apple Music sarà massima e oltre a poter vedere i concerti live e on demand da iPhone, iPad, Mac, Apple TV ed iPod touch, i live saranno coperti da Beats 1 e attraverso il portale Connect i cantanti potranno interagire con i propri fan.

via | MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>