iTunes 12.7.4, ecco il nuovo aggiornamento rilasciato da Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

Con il nuovo aggiornamento ad iTunes 12.7.4, cambia anche il modo di ascoltare la musica su Apple Music, grazie all’introduzione dei video musicali.

Novità importanti per gli utenti Apple che in questi giorni si stanno ritrovando con diversi aggiornamenti legati al settore software e non solo, anche applicazioni legate al mondo di Cupertino, che hanno il compito di migliorare notevolmente l’esperienza di utilizzo dei vari dispositivi della mela morsicata.

E’ questo il caso anche del nuovo aggiornamento iTunes 12.7.4 disponibile da qualche ora e che aggiunge su Apple Music la sezione dedicata al mondo dei videoclip. In questo caso, nella sezione Scopri presente su Apple Music e riguardante iTunes per Mac, è disponibile la categoria Videoclip, qui saranno caricati in continuazione tutti i video del momento con la possibilità di realizzare una personale playlist senza alcuna interruzione.

Tramite quindi iTunes 12.7.4 sarà possibile visualizzare i video consigliati dalla stessa Apple, ma anche poter scoprire i più visti, quelli in primo piano oppure i più recenti. Ci sarà quindi una grande varietà di scelta, con delle playlist già create a seconda del genere preferito, un po’ come accade da tempo su Spotify.

Ci sarà spazio poi anche alle esclusive, video musicali che non sono presenti su altri canali, ma solo su Apple Music. Ad esempio al momento è possibile visualizzare, dopo l’aggiornamento iTunes 12.7.4, il video Stop me from falling di Kyle Minogue, una prima esclusiva. Sarà infine lo staff Apple ad aggiornare costantemente i contenuti con le novità dell’ultimo momento ed ogni utente avrà poi modo di creare le playlist preferite. Che aspettate ad aggiornare ad iTunes 12.7.4?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>