iTunes 11.1 con iTunes Radio ora disponibile

di Pasquale Cacciatore 1

itunes 11.1

Nel giorno del grande lancio di iOS 7 su tutti gli iDevice del mondo, Apple ha deciso di aggiornare anche iTunes, che ora include una serie di novità simili a quelle presenti in iOS 7, prima fra tutte iTunes Radio.

Il nuovo aggiornamento, che porta il lettore Apple alla versione numero 11.1, include:

iTunes Radio (per ora disponibile solo negli Stati Uniti), ovvero il servizio radio che permette di scegliere fra più di 250 stazioni differenti con la propria musica preferita;

Genius Shuffle, inteso come nuovo modo di vivere la propria libreria musicale: iTunes sceglie automaticamente i brani che vanno meglio fra di loro e li riproduce sequenzialmente;

Stazioni Podcast: è ora possibile creare stazioni podcast che si aggiornano automaticamente con i nuovi episodi, tutte sincronizzate via iCloud.

Supporto ad iOS 7: ovviamente, non poteva mancare con il nuovo iTunes il supporto al sistema operativo lanciato oggi sui vari dispositivi Apple. La versione 11.1 permette di riorganizzare i vari contenuti del dispositivo, come le applicazioni, in modo più pratico e veloce.

[via]

  • OpinionKing

    Ho lanciato l’aggiornamento dal Mac App Store… non l’avessi mai fatto!!!
    Ci sta mettendo un eternità (una previsione di 4/5 ore…!!) e non trovo un modo per fermarne il download. Se provo a riavviare o spegnere il Mac, l’operazione viene bloccata dal sistema perché deve finire il download…

    Non c’è un metodo per mettere in pausa o fermare questi aggiornamenti?

    Mi sembra una cavolata!