iPhone X, ultime ore disponibili per acquistarlo ad 864 euro

di Giovanni Tripodi 1

Sono le ultimissime ore per poter sfruttare la promozione eBay riguardante l'iPhone X, il top di gamma di casa Apple è scontato del 10%.

iPhone X
iPhone X

Ultimo giorno disponibile per poter sfruttare la Super Tech Week su eBay, ossia la settimana di sconti su alcuni prodotti di tecnologia di ogni genere e che ha visto come protagonista anche l’iPhone X. L’ambito gioiellino di casa Apple può essere ancora acquistato ad un prezzo super conveniente grazie alle ultime ore di quest’interessante offerta.

Al momento il dispositivo è proposto ad un prezzo di 959,99 euro sul sito di eBay, ma attraverso la promozione in scadenza oggi 19 Febbraio è possibile acquistarlo con il 10% di sconto. Come bisogna fare per ottenere l’iPhone X ad un prezzo di circa 864 euro? Basta semplicemente recarsi sul sito dell’offerta ed inserire il codice sconto PTECH100, in questo modo si potrà usufruire del 10% di sconto sul prezzo proposto inizialmente da eBay.

Ricordiamo come ormai ad ore la promozione scadrà, ma soprattutto che il modello in offerta di iPhone X è quello da 64GB ed in colorazione silver, non si può quindi scegliere un’altra tipologia di variante a questo prezzo. Un ultimo aspetto di questa promozione che non può essere assolutamente trascurato è che il pagamento dovrà essere effettuato tramite conto PayPal, solo in questo modo si potrà sfruttare lo sconto per acquistare l’iPhone X ad un costo di 864 euro.

Sono stati già tantissimi gli utenti che hanno sfruttato quest’occasione e viste le ultime ore a disposizione è bene affrettarsi se si ha intenzione di avere tra le mani il nuovo top di gamma della casa di Cupertino.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>