iPhone X PRODUCT(RED), la nuova variante rossa servirà ad aumentare le vendite?

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple è pronta a lanciare sul mercato una nuova variante dell’iPhone X, l’iPhone X PRODUCT(RED), che avrà il compito di ravvivare un po’ le vendite statiche di questo top di gamma.

Apple ha in mente di rinnovare il look dell’iPhone X, probabilmente per poter attirare più utenti possibili, visto come le vendite attuali non sembrano essere molto entusiasmanti. A tal proposito è alquanto probabile che nei prossimi mesi possa fare il suo debutto sul mercato l’iPhone X PRODUCT(RED). In questo caso il cambiamento del look è dato principalmente dalla nuova variante di colore scelta per ravvivare questo top di gamma di casa Apple.

Inoltre è in programma anche la colorazione gold, non presente inizialmente tra le tinte scelte per l’iPhone X, ma non è detto che venga immessa sul mercato in concomitanza con questo iPhone X PRODUCT(RED). Senza dubbio Apple le proverà un po’ tutte per ravvivare il mercato, ma il problema principale di questo flaghsip non è di certo la mancanza di diverse colorazioni, quanto piuttosto il costo davvero molto elevato.

Sicuramente questo iPhone X PRODUCT(RED) non avrà un prezzo più elevato di quello da listino, anche perché altrimenti la scelta di puntare su questa nuova variante per attirare più utenti non avrebbe molto senso. Il colore rosso sarà identico ai modelli dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus, ciò che cambierà sarà l’effetto lucido dato dalla scocca posteriore interamente in vetro.

La cornice anteriore di questo iPhone X PRODUCT(RED) resterà nera, come già visto nelle altre colorazioni. Riuscirà Apple ad attirare più appassionati del genere cambiando semplicemente la colorazione dell’iPhone X? Solo con il suo avvento sul mercato potremo iniziare ad avere un quadro più chiaro della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>