iPhone X a prezzo mai così basso: nuova offerta interessante su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

L’iPhone X da 64GB è di nuovo in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante, attenzione a non farsi scappare questa nuova occasione.

iPhone X
iPhone X

Continuano ad esserci offerte interessanti per l’iPhone X, l’ultimo gioiellino di casa Apple che sta un po’ arrancando in campo vendite e forse per questo è possibile imbattersi in qualche sconto extra principalmente nel settore dell’e-commerce. Come sempre risulta essere Amazon il canale perfetto per garantire qualità e risparmio ai vari utenti che hanno intenzione di acquistare un nuovo smartphone ed in questo caso si parla dell’iPhone X. Il prezzo disponibile oggi è l’esatta dimostrazione di ciò.

Rispetto all’ultima offerta di qualche settimana fa, questa volta il top di gamma di casa Apple può essere acquistato sborsando 940,90 euro, circa una decina di euro in meno. Cambia ovviamente il venditore, in questo caso si tratta di CDS-Centro Distribuzione Shop Ingrosso ed anche il modello in offerta, almeno per quel che riguarda la colorazione che questa volta risulta essere la variante Grey.

Per il resto ci troviamo di fronte all’iPhone X single SIM da 64GB di memoria interna e 4GB di RAM al prezzo di 940,90 euro. Parliamo come sempre di una cifra alquanto elevata, ma se confrontata con il prezzo da listino ritroviamo un buon risparmio che potrà aiutare gli utenti intenzionati ad acquistarlo. Amazon continuerà in questi mesi a proporre l’iPhone X a cifre sempre più basse, ovviamente si parlerà sempre di pochi euro, ma saranno comunque delle buone offerte per il dispositivo Apple.

Non vi resta che scegliere quella più interessante e senza dubbio quest’ultima può definirsi tale, considerando che prima di oggi l’iPhone X raramente era sceso a questi livelli di prezzo per gli utenti interessati allo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>