iPhone X a prezzo fantastico il 2 marzo: ecco la nuova offerta su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Spunta una nuova offerta dell’iPhone X su Amazon che prevede un costo da 946,90 euro per il modello Silver da 64GB.

iPhone X
iPhone X

L’iPhone X è il device più rivoluzionario di Apple degli ultimi tempi e come tale risulta essere alquanto ricercato, anche se il prezzo di vendita davvero elevato può aver fatto titubare qualche utente. Bisogna allora in questi casi poter scovare l’offerta migliore soprattutto nel mondo dell’e-commerce per accaparrarsi tale dispositivo ad un costo leggermente inferiore rispetto a quello da listino.

Ovviamente si sa come Apple non abbassi mai di molto il prezzo dei propri smartphone, tendono insomma a mantenere il proprio valore per molti anni, ma di tanto in tanto ci si può imbattere in qualche promozione importante che può aiutare l’utente intenzionato all’acquisto. Ecco quindi che risulta essere davvero interessante il nuovo prezzo di vendita dell’iPhone X proposto su Amazon. In questo caso si tratta del modello Silver da 64GB ed il costo per l’acquisto è di 946,90 euro.

Sicuramente non parliamo di super offerta, ma considerando anche la spedizione gratuita può essere un buon regalo da farsi. Al momento è difficile riuscire a scovare iPhone X con un prezzo inferiore di questo appena menzionato, quindi chi risulta essere interessato all’offerta dovrà sbrigarsi, anche perché al momento i pezzi disponibili non sembrano essere molti.

In genere ci si può fidare degli acquisti su Amazon, qui il rivenditore è l’azienda Lumianet srl. che ha avuto buone recensioni in passato. Insomma un iPhone X da 64GB a 946,90 euro è sicuramente un buon affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>