iPhone X premiato dal TIME, ecco perché

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X premiato dal TIME, al punto che tanti utenti ed addetti ai lavori si stanno chiedendo perché il device faccia la differenza. Cerchiamo di trovare il motivo

Da alcuni giorni a questa parte stanno girando in Rete non poche lamentele in merito all’iPhone X, considerando il fatto che il device sembra patire alcuni problemi imprevisti. Tuttavia, lo stesso device è stato premiato come secondo gadget del 2017 dal TIME.

Per quale motivo l’iPhone X riesce a fare comunque la differenza? Qui di seguito possiamo analizzare al meglio i dettagli trapelati sul fronte delle motivazioni:

“Sì, è costoso. Sì, probabilmente avrai difficoltà ad acquistarne uno. E sì, Android lo ha fatto per primo. Ma lo schermo edge-to-edge dell’iPhone X e il sistema di riconoscimento facciale costituiranno indubbiamente un nuovo standard per i telefoni a venire. Il sistema Face ID di Apple, nonostante i problemi di sicurezza, viene utilizzato in modo più creativo rispetto alla tecnologia di identificazione facciale di Samsung. App di terze parti come Snapchat o Warby Parker sfruttano la tecnologia di mappatura dei volti dell’iPhone X per proiettare maschere realistiche sugli occhi o per consigliarci i migliori occhiali in base al nostro viso. Questo, combinato con una fotocamera nitida, una lunga durata della batteria e uno schermo decisamente migliore, rende l’iPhone X un punto di riferimento”.

Insomma, una discreta analisi sull’iPhone X che la dice lunga sul modo in cui questo prodotto ancora oggi venga percepito dagli addetti ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>