iPhone X Plus successo sicuro nel 2018?

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X Plus probabile successone sicuro nel 2018, considerando una serie di indicazioni estremamente interessanti per gli utenti interessati alla vicenda

ProEXR File Description
=Attributes=
channels (chlist)
compression (compression): Zip16
dataWindow (box2i): [0, 0, 3839, 2159]
displayWindow (box2i): [0, 0, 3839, 2159]
lineOrder (lineOrder): Increasing Y
pixelAspectRatio (float): 1.000000
screenWindowCenter (v2f): [0.000000, 0.000000]
screenWindowWidth (float): 1.000000
=Channels=
B (float)
G (float)
R (float)
alpha.A (float)
ao.A (float)
mtlid.B (float)
mtlid.G (float)
mtlid.R (float)
specular.B (float)
specular.G (float)
specular.R (float)
specular_raw.B (float)
specular_raw.G (float)
specular_raw.R (float)
Ci sono grosse aspettative nei confronti dell’iPhone X Plus, modello di punta concepito da Apple per il 2018 che a detta di alcuni esperti del settore potrebbe incontrare l’adesione di 44 utenti su 100 legati alla mela morsicata. Insomma, l’upgrade tanto desiderato potrebbe esserci per la felicità di tutti.

Vedere per credere quanto emerso negli ultimi giorni grazie al lavoro condotto dalla società di analisi Loup Ventures, grazie soprattutto al suo analista Gene Munsterche ci fornisce un quadro molto interessante rispetto a quello che dovremmo osservare nel corso del 2018 in un mercato come quello degli smartphone Apple:

“Ci aspettiamo che gli investitori cominceranno a percepire sempre più iPhone al pari di un business basato sulle sottoscrizioni (in termini di tasso di aggiornamento annuale), dal momento che i comportamenti stanno diventando sempre più prevedibili. Questo risulta essere coerente con le aspettative di Wall Street che ipotizzano una crescita delle unità vendute del 4% nell’anno fiscale 2018 e del 2% nell’anno fiscale 2019”.

Insomma, ad oggi la situazione è ancora molto incerta, ma i segnali incoraggianti per coloro che sperano in una buona risposta del pubblico a proposito del lancio del nuovo iPhone X Plus nel corso del 2018 sono più che buoni. Staremo a vedere come andranno le cose e se questi numeri verranno confermati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>