iPhone X, la versione del 2018 sarà molto più potente e sottile

di Giovanni Tripodi 1

iPhone X già al centro di nuove indiscrezioni di mercato, secondo cui la versione del 2018 sarà molto più potente e sottile. Tutte le ultime notizie

Si parla incessantemente delle difficoltà da parte di Apple di accontentare le numerosissime richieste di acquisto riguardanti l’iPhone X, lo smartphone più rivoluzionario dell’azienda di Cupertino che ha incontrato non poche problematiche nel campo produzione.

Nonostante ciò però ci si proietta già verso la versione del 2018 di questo iPhone X, perché con molta probabilità Apple darà seguito a questo nuovo ciclo di smartphone indipendentemente dai classici iPhone che da anni stanno seguendo un certo ordine di numerazione. Ci sarà quindi spazio ad un iPhone X tutto nuovo per il 2018, anche se l’aspetto estetico non dovrebbe mutare più di tanto.

Apple sta lavorando ad una nuova tecnologia legata ai pannelli microLED, un lavoro che in realtà è iniziato circa due anni fa e che potrebbe vedere la sua conclusione positiva proprio nel 2018 con il nuovo iPhone X. Ciò garantirà all’azienda di Cupertino di staccarsi definitivamente da Samsung, al momento principale fornitore di pannelli OLED per Apple.

Non è un caso che sia da tempo a stretto contatto con l’azienda taiwanese TSMC, in grado di poter realizzare questi speciali display in microLED che garantiranno più luminosità al display oltre che renderlo più sottile. Non mancheranno ovviamente caratteristiche hardware più potenti, ma la svolta per l’iPhone X del 2018 potrebbe avvenire proprio con un display totalmente nuovo. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

Commenti (1)

  1. Il prossimo sarà l’XX, si leggerà Tencs con cui si ringrazieranno tutti gli acquirenti. :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>