iPhone X, con Focos la fotocamera è davvero imbattibile

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X anche oggi al centro di un interessante approfondimento, visto che con Focos la fotocamera è davvero imbattibile. Scopriamola nel dettaglio la soluzione

Molte aziende puntano su una fotocamera di grande qualità quando decidono di realizzare un nuovo smartphone, infatti questa risulta essere la caratteristica più importante per gran parte degli utenti che si accingono ad acquistare un nuovo device. Al momento sul mercato è l’iPhone X a primeggiare in campo fotografico, ma c’è un metodo per rendere questa caratteristica davvero unica.

E’ infatti disponibile sull’App Store la nuova applicazione Focos in grado di migliorare ulteriormente la qualità dell’iPhone X. Ovviamente si tratta di un’app che può essere scaricata anche per gli altri iPhone, basta essere muniti di iOS 11. Inoltre per poter essere scaricata necessita solo di 26,1 MB, quindi occupa davvero poco spazio. Focos è un’app che può essere sfruttata da coloro che sono interessati a rendere le proprie foto, scattate tramite iPhone X, davvero uniche, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le sue interessanti funzioni.

Innanzitutto tramite Focos si potrà spostare la messa a fuoco sull’immagine come lo si desidera, come ad esempio mettere a fuoco una persona sullo sfondo e rendere invece sfocata tutta la parte in primo piano. Non mancano ovviamente filtri ed effetti vari, ma è importante sapere come non tutto sia gratuito. Ci sono insomma i classici acquisti in-app necessari per sbloccare gran parte delle funzioni di Focos.

Si può optare per un abbonamento mensile da 1,09 euro oppure puntare immediatamente sul pacchetto totale sborsando 10,99 euro. A voi la scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>