iPhone X con offerte Wind il 7 febbraio: le diverse promozioni disponibili

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X con offerte Wind il 7 febbraio già sfruttabili, se pensiamo alle diverse promozioni che possono essere attivate oggi stesso qui in Italia

Buonissime notizie oggi 7 febbraio per chi vuole acquistare un iPhone X attraverso le offerte Wind, con una parentesi dedicata anche all’iPhone SE da 32 GB. Entrambi, infatti, possono essere associati ad una determinata proposta dell’operatore tutta da analizzare.

Andiamo dunque ad esaminare le varie offerte Wind disponibili per chi ha deciso di acquistare un iPhone X a rate, individuando qualche piano specifico da associare a questo gioiellino, senza dimenticare la proposta per iPhone SE da 32 GB:

  • Apple iPhone X 64 GB: 27 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro e una eventuale rata finale di 90 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone X 256 GB: 30 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 399,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone SE 32 GB: 6 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 120 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Insomma, la possibilità di acquistare un iPhone X attraverso offerte Wind deve essere necessariamente valutata con grande attenzione da chi ha deciso di puntare su una soluzione rateale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>