iPhone X con offerte Trony online: ecco il nuovo prezzo

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X con offerte Trony online, alla luce di un nuovo prezzo che possiamo analizzare in modo più dettagliato oggi 14 marzo e ancora per poche ore

iPhone X
iPhone X

Anche l’iPhone X fa parte ufficialmente delle nuove offerte Trony, stando a quanto trapelato online nel corso degli ultimi giorni. Le promozioni sono molteplici e così oggi vogliamo fare il punto della situazione sul volantino disponibile solo online da alcune ore.

Ecco pertanto le migliori occasioni presenti online fino a domani 15 marzo, invitandovi a prestare attenzione soprattutto al prezzo fissato per l’acquisto di un iPhone X:

Valutate link per link la disponibilità di ciascun prodotto, in quanto non è detto che le offerte per iPhone X ed iPhone 6S, tanto per citare due prodotti Apple, saranno on air fino alla chiusura naturale di questa campagna. Che ve ne pare del prezzo fissato dalla nota catena, in attesa del prossimo volantino ufficiale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>