iPhone X con le offerte Wind, le proposte di inizio dicembre

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X con le offerte Wind, considerando le proposte di inizio dicembre che sono emerse proprio in questi giorni per il pubblico. Vediamole nel dettaglio

Di recente sono state ufficializzate alcune offerte Wind per l’acquisto dei prodotti Apple e, tra queste, di certo non poteva mancare il cosiddetto iPhone X, visto che in queste ore ve lo potrete portare a casa con alcune soluzioni apprezzabili.

Proviamo a questo punto a riepilogare le principali soluzioni messe a disposizione di coloro che sono ansiosi di sfruttare le nuove offerte Wind emerse in questi giorni per l’acquisto del cosiddetto iPhone X:

  • Apple iPhone X 64 GB:  27 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro ed un eventuale rata finale di 90 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone X 256 GB: 30 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 399,90 euro ed un eventuale rata finale di 70 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Vi ricordo che, nel caso in cui vogliate risparmiare qualcosina puntando sull’iPhone 8, la soluzione base prevede quanto segue:

  • Apple iPhone 8 64 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 180 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>