iPhone X, in arrivo la variante in colorazione oro?

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple potrebbe presentare a breve una nuova variante dell’iPhone X che si presenterà nella colorazione oro.

Quando è stato presentato l’iPhone X insieme alla gamma iPhone 8, si è notato immediatamente come il flagship di casa Apple potesse contare esclusivamente su due colorazioni: grigio siderale ed argento, mentre per gli altri due device c’era spazio anche per la variante oro. A quanto pare l’azienda di Cupertino aveva in mente di poter realizzare un iPhone X gold già per la presentazione, ma a causa di alcune problematiche non è stato possibile.

Ora la situazione è ben cambiata ed Apple è pronta ad accontentare coloro che vorranno optare per un iPhone X con colorazione oro. La notizia è arrivata da un noto leaker appassionato della mela morsicata, Ben Geskin, il quale ha postato sul proprio profilo Twitter un’immagine di questo presunto iPhone X dorato. Senza dubbio può essere una nuova mossa di marketing adottata da Apple per provare ad incrementare le vendite che, almeno per il momento, non sono del tutto entusiasmanti come previsto.

C’è stata infatti una fase di stallo che potrebbe riprendersi con questa novità cromatica che piace a moltissimi appassionati di Apple. L’iPhone X gold potrebbe essere presentato tra pochissimi giorni, anche perché Apple ha in programma un evento per il 27 Marzo, giorno non comune, in quanto Huawei presenterà la nuova linea di Huawei P20.

Chissà forse l’azienda di Cupertino vorrà in un certo senso rovinare un po’ la festa ai rivali proponendo questa nuova variante dell’iPhone X. Staremo a vedere cosa accadrà a riguardo nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>