iPhone X ad un prezzo mai visto su eBay

di Giovanni Tripodi 4

Giornata di grande offerte su eBay per i maggiori top di gamma del 2017 e tra questi ritroviamo anche il costosissimo iPhone X con uno sconto del 10%

Mattinata interessante per chi ha intenzione di acquistare l’ambito iPhone X e soprattutto riceverlo al miglior prezzo del momento, infatti eBay propone sconti davvero di rilievo per il top di gamma di casa Apple ed altri flagship del 2017. Sappiamo quanto sia difficile acquistare smartphone targati Apple a prezzi un po’ più contenuti, ma quest’offerta potrebbe aiutare gli utenti ad acquistare l’iPhone X con il 10% di sconto.

eBay nell’area offerta del giorno, che è partita questa mattina alle 8, garantisce agli utenti un prezzo di praticamente 850 euro per l’acquisto dell’iPhone X avvalendosi però di un codice sconto che risulta essere “PTECH100”. Al momento il prezzo pieno del device su eBay è di 959 euro (arriveremo a circa 860 euro), quindi senza dubbio quest’offerta può considerarsi più che vantaggiosa e provare in questo modo a ravvivare un bel po’ le vendite dell’iPhone X che nell’ultimo periodo non hanno entusiasmato più di tanto.

Considerando poi il prezzo di listino di oltre mille euro, sicuramente la proposta di quest’oggi di eBay è alquanto appetibile. Ci sono insomma i buoni presupposti che le vendite possano subire un netto incremento, ma è importante essere rapidi nell’acquisto perché come sempre parliamo di offerte che hanno una scadenza e già entro stasera l’iPhone X a questo prezzo potrebbe essere esaurito.

Meglio quindi accelerare i tempi e riuscire ad ottenere il gioiellino di casa Apple con un costo, seppur alto, leggermente più contenuto. Non dimentichiamo come a breve l’acerrima nemica Samsung presenterà il nuovo Samsung Galaxy S9, quindi bisogna battere il ferro finché è caldo per poter raccimolare qualche vendita in più.

Commenti (4)

  1. Mah… Guarda caso sempre zona Napoli hanno scoperto un capannone di iPhone X taroccati, magari è solo una coincidenza ?

    1. …esattamente…

  2. dato che il luogo di provenienza è Napoli (un nome, una garanzia) non è che si tratta della truffa ampiamente smascherata nei giorni scorsi dalla G.d.Finanza? http://tg24.sky.it/cronaca/2018/02/07/napoli-falsi-iphone-x.html

  3. Ebay dà ampie garanzie sugli acquisti. A maggior ragione, se pagate con Paypal siete iper coperti.

    La campagna è di Ebay e non dei singoli rivenditori. Insomma, procedete con la massima serenità se interessati :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>