iPhone X 64 GB, ultimi pezzi disponibili a prezzo basso sotto i 900 euro su eBay

di Giovanni Tripodi Commenta

Continua l’offerta su eBay per l’acquisto di un iPhone X a prezzo basso sotto i 900 euro, uno sconto applicabile solo per pagamenti tramite PayPal.

Sono ore davvero concitate per chi ha intenzione di acquistare un iPhone X a prezzo basso, è infatti ancora in atto l’interessante offerta proposta su eBay dove è possibile ricevere il modello da 64GB con colorazione silver addirittura ad un costo di 864 euro. Sono al momento disponibili gli ultimissimi pezzi per questo iPhone X e ricordiamo come l’offerta sarà valida fino al 19 Febbraio, salvo esaurimento scorte.

Per chi quindi ha intenzione di avere tra le mani il gioiellino di casa Apple, è bene che inizi a recarsi immediatamente sul sito eBay dove al momento l’iPhone X 64GB è in vendita a 959,99 euro, un prezzo già ribassato rispetto a quello di listino, ma che con il pagamento tramite PayPal sarà possibile ottenere un ulteriore 10% di sconto.

Nel dettaglio è necessario inserire il codice sconto PTECH100, solo in questo modo si potrà acquistare l’iPhone X 64GB ad un prezzo di 864 euro.  E’ importante però sapere come tale offerta sia valida solo attraverso il pagamento PayPal, chi non dispone di tale conto online infatti non può apporre il 10% di sconto sul prezzo iniziale proposto su eBay.

Al momento questa resta l’unica soluzione per avere tra le mani l’iPhone X a prezzo basso sotto i 900 euro. E’ bene affrettarvi, sono ormai disponibili pochissimi pezzi e siamo sicuri che per il 19 Febbraio le scorte saranno già esaurite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>