iPhone X 64 GB rilanciato con offerte Tre il 14 maggio

di Giovanni Tripodi Commenta

Analizziamo la situazione relativa all'iPhone X 64 GB rilanciato con offerte Tre il 14 maggio, grazie alle proposte concepite dalla compagnia telefonica

iPhone X
iPhone X

Grande attesa in questi giorni per le offerte Tre dedicate ai singoli smartphone, in particolare quelle relative all’iPhone X 64 GB, secondo quanto è stato ufficializzato dalla compagnia telefonica per il proprio pubblico dopo le ultime novità trapelate in Rete.

Importante arrivati a questo punto prendere in esame quanto è stato affermato dalla stessa compagnia telefonica nel momento in cui sono state ufficializzate le offerte Tre che possiamo associare all’acquisto di un iPhone X 64 GB:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 249 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 269 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass).

Fate dunque tutte le valutazioni del caso ed esaminate con grande attenzione quanto è stato messo a vostra disposizione con le offerte Tre dedicate a chi vuole acquistare un iPhone X da 64 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>