iPhone X 256 GB tramite offerte Vodafone: le migliori occasioni dell’8 marzo

di Giovanni Tripodi 1

iPhone X 256 GB acquistabile attraverso offerte Vodafone, se ci soffermiamo sulle migliori occasioni dell'8 marzo disponibili ufficialmente qui in Italia

Chiudiamo la rassegna delle offerte Vodafone dedicate agli iPhone, prendendo in esame alcune promozioni riguardanti più nello specifico un modello come il cosiddetto Apple iPhone X 256 GB. Anche a marzo, infatti, è possibile puntare sull’acquisto del modello attraverso le rate proposte dalla compagnia telefonica.

In un contesto di questo tipo, dunque, proviamo ad individuare in modo più dettagliato le singole offerte Vodafone dedicato al pubblico che sta seguendo con interesse le vicende del recente iPhone X da 256 GB:

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 25,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 31,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 389,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Come accennato in precedenza, al momento non ci sono date di scadenza utili per inquadrare al meglio la durata delle offerte Vodafone, ma è fuori discussione il fatto che in molti cercheranno maggiori dettagli presso i centri autorizzati.

Commenti (1)

  1. iPhone X is The best Vodafone
    To see iPhone X Details: https://howtorestoreiphone.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>