iPhone SE vs Huawei P9 Lite: prezzo più basso a Ferragosto 2016

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone SE e Huawei P9 Lite protagonisti assoluti in queste ore, considerando che il prezzo è diventato più basso a Ferragosto 2016. Ecco i dettagli delle proposte emerse sul web

iPhone SE

Sono indicazioni come sempre interessanti quelle che giungono dal web in questi giorni per coloro che cercano uno smartphone a prezzo contenuto. In un periodo particolare dell’anno, in cui per forza di cose i progetti da parte dei vari produttori che operano in questo mondo rallentano, diventa interessante analizzare il prezzo che rende particolarmente attraenti alcuni device. Come nel caso degli iPhone SE e degli apprezzatissimi Huawei P9 Lite.

Capita infatti che due tra gli esponenti più interessanti del mondo Android ed iOS siano protagonisti di offerte apprezzabili proprio nella settimana di Ferragosto. Ad esempio, gli utenti interessati al recente iPhone SE, grazie ad Amazon possono portarselo a casa con un esborso pari a circa 450 euro. Certo, non una spesa alla portata di tutti, ma considerando gli standard di Apple e quanto sia recente il dispositivo la spesa ci sta tutta.

La vera sfida, pur appartenendo a fasce di prezzo differenti, è con il tanto apprezzato Huawei P9 Lite. Per farci un’idea su come stia evolvendo questo mondo, possiamo notare che il costo legato all’ottimo smartphone Android sia sceso in questi giorni al dì sotto della soglia dei 250 euro. Insomma, un’opportunità davvero interessante che non a caso rende la proposta di Huawei come una delle più ricercate dal pubblico in questi mesi.

Insomma, anche a Ferragosto il mondo del commercio online non si ferma e coloro che cercano la grande occasione sul web potranno optare tranquillamente su due soluzioni come iPhone SE e Huawei P9 Lite. Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico nel corso delle prossime settimane, in attesa che a settembre vengano presentati nuovi smartphone di fascia media ed alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>