iPhone SE 32 GB con offerte Vodafone a fine marzo: tutte le soluzioni disponibili

di Giovanni Tripodi Commenta

Importante approfondimento sull'iPhone SE 32 GB con offerte Vodafone a fine marzo, con alcune soluzioni disponibili molto interessanti per il pubblico italiano

Davvero interessanti le offerte Vodafone che si possono prendere in esame oggi 19 marzo per tutti coloro che stanno valutando con grande attenzione le promozioni degli operatori per iPhone SE 32 GB. Diversi i piani che attualmente vengono associati al prodotto in questione.

Concentriamoci a questo punto sulle principali offerte Vodafone che al momento risultano essere disponibili per coloro che hanno deciso di acquistare un iPhone SE 32 GB:

iPhone SE 32 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 8,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 179,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 150 euro (CDC) o di 100 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro (CDC) o di 50 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione.

Come sempre, le offerte Vodafone associate all’acquisto di un device non sono legate ufficialmente a date di scadenza specifiche, ma la situazione dovrebbe trascinarsi almeno fino a fine marzo per l’iPhone SE 32 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>