iPhone SDK 3.2 per iPad Beta 3 disponibile per pochi

di Redazione 1

Si, avete letto bene il titolo: la versione Beta 3 della iPhone SDK 3.2 per iPad è attualmente disponibile nella mani di pochi sviluppatori e non in quelle di tutti. Non c’è stata nessuna discriminazione da parte di Apple ma solo la scelta di togliere dal download un software che, ufficialmente, presentava qualche bug. Alcuni tra gli sviluppatori più veloci, ovvero quelli che sono riusciti a scaricare la iPhone SDK 3.2 per iPad Beta 3 prima che fosse rimossa, offrono in questi frangenti alcuni screenshot esclusivi di quella che sarà l’interfaccia grafica di iPad incuranti del patto NDA da loro siglato. A seguire le prime immagini della iPhone SDK 3.2 per iPad Beta 3 che stanno facendo in queste ore il giro del Mac Web.

Dal noto sito 9to5mac ecco la prima immagine di quella che potrebbe essere l’interfaccia definitiva dell’applicazione “Foto“.

Il sito Mac4Ever, invece, fa ancora un passo più avanti del precedente screenshot e rilancia il rumor che vuole la presenza della fotocamera in iPad.

Commenti (1)

  1. Ma quale fotocamera su iPad, quel comando serve solo per importare le immagini da una fotocamera collegata all’iPad tramite il Camera Connection Kit, lo spiega anche Apple.

    Notizie sempre più approssimative appaiono su questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>