iPhone SE a prezzo strepitoso: offerta su Amazon per lo smartphone Apple economico

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon arriva l’iPhone SE ad un prezzo davvero conveniente, con 299,90 euro è infatti possibile acquistarlo senza spese aggiuntive.

iPhone SE
iPhone SE

Apple in questi anni ha realizzato svariati smartphone per poter soddisfare le esigenze dei vari utenti e tra i diversi modelli ha avuto un discreto successo l’iPhone SE, smartphone considerato più economico dell’azienda di Cupertino e diretto per gli utenti meno esigenti dal punto di vista tecnologico. Sono infatti diversi coloro che sognano di avere tra le mani un iPhone, ma chiaramente i costi piuttosto elevati delle diverse varianti spesso costituiscono un problema. Ecco perché diventa molto interessante la super offerta di oggi a prezzo basso.

Per ovviare a tale problematica Apple ha realizzato negli anni scorsi l’iPhone SE, diventato un must have per coloro che non volevano allontanarsi dagli amanti 4 pollici. Ciò che infatti contraddistingue tale device, oltre al prezzo più economico rispetto agli altri modelli, è lo schermo da 4 pollici che lo rende molto più maneggevole. Per chi quindi ha intenzione di puntare su questo iPhone SE può sfruttare senza dubbio la nuova offerta proposta su Amazon che lo rende ancor più appetibile.

Il prezzo proposto per questo iPhone SE è di 299,90 euro, con la spedizione assolutamente gratuita. Si tratta di una cifra senza dubbio conveniente per questo modello che risulta essere in colorazione space grey e si ritrova con una memoria interna da 32GB, quindi abbastanza ampia per l’utilizzo quotidiano di tale device. Tra l’altro l’anno di questo modello è del 2017, quindi di recente realizzazione.

Al momento sono ancora disponibili molte scorte di questo iPhone SE al prezzo di 299,90 euro, ma è bene affrettarsi se si ha intenzione di acquistarlo, anche perché tra pochi giorni tale offerta potrebbe terminare. Insomma, valutate con grande attenzione la possibilità di sfruttare un’offerta davvero interessante per uno smartphone che sta nuovamente registrando un discreto successo in Italia e nel resto del mondo, in attesa di scoprire i punti di forza del nuovo iPhone SE 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>