iPhone 9, batterie super sicure fornite da LG

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 9 già al centro di indiscrezioni di un certo interesse, visto che batterie super sicure fornite da LG è più di una semplice ipotesi. Ecco cosa sappiamo su un tema delicato

Dopo quanto successo in casa Samsung con il Samsung Galaxy Note 7, molte aziende esigono la massima sicurezza nella fornitura delle batterie, non si può rischiare il danno economico che ha subito la casa sudcoreana. Apple ha quindi in mente un iPhone 9 con batteria super sicura e a quanto pare ha dato il compito ad LG di realizzarla.

Proprio la connazionale di Samsung sarà il principale fornitore di batterie per quel che riguarda l’iPhone 9 e la notizia è stata riportata da The Korean Economic Daily, non una rivista qualunque. Il nuovo patto stipulato tra Apple ed LG potrebbe aiutare anche la stessa azienda sudcoreana ad avere un ruolo più centrale nel mercato smartphone, dove negli ultimi tempi sembra essersi un po’ smarrita.

LG quindi è già a lavoro per questa particolare super batteria che ritroveremo molto probabilmente sull’iPhone 9, ma quali saranno i suoi punti di forza? Il progetto prevede la realizzazione di batterie con una forma ad L per renderle più capienti, ma sicure, evitando di imbattersi in surriscaldamenti e conseguenti esplosioni.

Tra l’altro dovrebbe anche avere dei tempi di ricarica molto più rapidi, ma con ciò non significa che si scaricherà molto velocemente. Senza dubbio è prematuro parlare già di caratteristiche dell’iPhone 9, ma sembra molto probabile che sarà alimentato da batterie fornite da LG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>