iPhone 9, Apple pensa già al futuro con due versioni aventi display OLED

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 9 già al centro di interessanti indiscrezioni, visto che Apple pensa già al futuro con due versioni aventi display OLED. Tutti i rumors al 26 maggio

Si attende ancora con ansia l’arrivo sul mercato dell’iPhone 8, nuovo top di gamma di Apple che sarà presentato nel mese di Settembre, ma le ultime indiscrezioni parlano già dell’iPhone 9. E’ senza dubbio prematuro capire come l’azienda di Cupertino si muoverà nella realizzazione dell’iPhone del 2018, ma c’è un indizio che lascia poco spazio all’immaginazione.

Si parla nello specifico del nuovo accordo stilato tra Apple e Samsung e riguarda la fornitura di nuovi pannelli OLED proprio per il 2018. Ciò lascia ben pensare come si tratti dei nuovi display che apparterranno alle due versioni dell’iPhone 9. Infatti Samsung è già a lavoro per poter consentire ad Apple di puntare su un numero impressionante di pannelli OLED da utilizzare per il futuro iPhone.

Si ipotizzano due versioni principali che riguardano le dimensioni dei due modelli di iPhone 9 in arrivo nel 2018. Un pannello OLED infatti avrà la diagonale di 5.28 pollici ed un altro di 6.46 pollici, anche se con molta probabilità i device in questione si ritroveranno con misure più piccole in quanto Apple ridurrà al massimo tutte le cornici del display.

A quanto pare il nuovo accordo prevede che Samsung, entro il 2018, fornisca ad Apple ben 180 milioni di pannelli OLED, cifra enorme che proietta l’azienda di Cupertino verso un futuro più ricco di iPhone 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>