iPhone 9, Apple darà vita al primo device dual-SIM della sua storia?

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 9 anche oggi 22 novembre protagonista di alcune indiscrezioni, con Apple che darà vita al primo device dual-SIM della sua storia. Scopriamo meglio il progetto

Molte aziende di smartphone sono già a lavoro per i device che dovranno essere presentati nel 2018 e tra queste ritroviamo anche Apple, sempre attenta ad accontentare i propri utenti. A quanto pare la linea di mercato continuerà ad essere quella attuale, quindi dando spazio all’iPhone 9 e all’iPhone 9 Plus, senza dimenticare la nuova variante dell’iPhone X.

Giungono a tal proposito nuove voci riguardanti il prossimo iPhone 9 e nel dettaglio è l’analista Ming-Chi Kuo a dire la sua su un aspetto che potrebbe rivoluzionare gli smartphone della casa di Cupertino. Kuo è infatti alquanto convinto che almeno uno dei prossimi device di Apple si ritroverà ad avere tra le caratteristiche principali quella di supportare la dual-SIM.

Non sono pochi gli utenti che utilizzano due smartphone perché aventi due schede SIM o optare per device che siano proprio dual-SIM e per questo Apple starebbe pensando di integrare questa caratteristica sul prossimo iPhone 9. Sappiamo come al momento si tratti di una supposizione non confermata dall’ambiente Apple, ma in genere Ming-Chi Kuo non sbaglia di molto le sue previsioni soprattutto per quel che riguarda il mondo iPhone.

Chiaramente l’adozione della dual-SIM sull’iPhone 9 comporterebbe un lavoro non indifferente per non intaccare lo spessore dello stesso smartphone, probabile a questo punto che si opterà più per la tecnologia e-SIM, ma questo non è il pensiero di Kuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>