iPhone 9 a prezzo più basso rispetto ad iPhone X ed iPhone 8?

di Giovanni Tripodi 1

Aumentano le probabilità di vedere sul mercato un iPhone 9 a prezzo più basso rispetto ad iPhone X ed iPhone 8, grazie ad un nuovo report dell'Economic Daily News di Taiwan

Ci sono rumors davvero interessanti che in queste ore possiamo prendere in esame a proposito del mondo Apple, grazie a quanto riportato da una fonte come l’Economic Daily News di Taiwan, secondo cui entro fine anno il colosso americano potrebbe effettivamente lanciare sul mercato versioni più economiche di molti suoi prodotti, a partire dall’iPhone 9. O in ogni caso come si chiamerà la prossima generazione di melafonini concepita dalla mela morsicata.

Le novità, però, non finiscono qui, perché la medesima sorte potrebbe toccare ai nuovi iPad, MacBook Air e HomePod. Ci sono dunque diversi nodi che dobbiamo ancora sciogliere, ma è chiaro che quanto riportato dalla fonte che abbiamo selezionato per voi oggi sia destinato a far discutere moltissimo nel corso delle prossime settimane.

Scendendo maggiormente in particolari, emerge che entro la fine del 2018 potrebbe essere possibile toccare con mano un iPad da 9.7 pollici a 259 dollari. Allo stesso tempo, la fonte in questione ci parla anche di un iPhone 9 LCD da 6.1 pollici tra i 649 dollari e i 749 dollari, senza dimenticare il MacBook Air tra i 799 euro e gli 899 euro.

Solo voci, almeno per ora, ma è chiaro che le indiscrezioni di oggi 10 marzo a proposito del tanto atteso iPhone 9 stiano creando non poche discussioni sui social e all’interno di svariate community.

Commenti (1)

  1. iPhone 9 non si può sentire comunque. Avrà una nuova numerazione è ovvio o semplicemente iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>