iPhone 8 verso il Face ID, ecco come potrebbe funzionare

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 verso il Face ID, al punto che in queste ore Bloomberg ci dice come potrebbe funzionare questo nuovo plus per il device. Analizziamo tutti i dettagli

Apprezzabili le indiscrezioni trapelate in queste ore per coloro che sono ansiosi di mettere le mani sul nuovo iPhone 8, visto che a detta di Bloomberg è sempre più probabile che si possa utilizzare la tecnologia del Face ID, con cui il device riconoscerà il nostro volto.

A seguire possiamo prendere in esame più da vicino quanto è stato detto di recente dalla fonte, in merito ad un elemento che potrebbe rivelarsi cruciale con l’iPhone 8 nei prossimi mesi:

“La velocità e l’accuratezza del sensore sono i punti focali della feature. Si può sbloccare un iPhone entro pochi centinaia di millisecondi […]. È progettato per funzionare anche se il dispositivo giace su una superficie piatta o sul tavolo, e non soltanto di fronte al viso. La feature è ancora in fase di test e potrebbe non apparire col dispositivo. Tuttavia, l’intenzione è di rimpiazzare lo scanner di impronte Touch ID […]. Un portavoce Apple si è rifiutato di commentare la notizia”.

Al dì là dei dettagli tecnici, resta il fatto che una funzione di questo tipo per l’iPhone 8 potrebbe effettivamente fare la differenza, anche se al momento non abbiamo riscontri ufficiali in grado di confermare lo sbarco del Face ID per il melafonino che verrà presentato durante il mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>