iPhone 8, in USA le spedizioni sono ritardate di due settimane

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 sotto la lente d'ingrandimento per la sua uscita, visto che negli USA le spedizioni sono ritardate di due settimane. Cosa sta succedendo realmente?

E’ già possible negli USA, ma anche in gran parte d’Europa, prenotare online l’acquisto dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus, senza trascurare l’Apple Watch Series 3 presentato in contemporanea lo scorso 12 Settembre con i nuovi smartphone Apple.

Nelle ultime ore però, almeno per quel che riguarda gli USA, sull’Apple Store si è notato già uno slittamento per le spedizioni dell’iPhone 8 e dell’iPhone 8 Plus. Al momento il ritardo è di circa due settimane, tempistica che però potrebbe allungarsi con il passare del tempo, molto infatti dipenderà dal tipo di prenotazioni che avverranno sullo store online della casa di Cupertino.

Questa situazione lascia ben capire come in USA sia sempre altissima la voglia di iPhone, nonostante l’iPhone 8 non sia il modello più rivoluzionario presentato da Apple. In Italia invece al momento tutto risulta essere nella norma, con le spedizioni previste sempre tra il 22 ed il 25 Settembre, quindi non ci sono ritardi, ma anche in questo caso è possibile che con il passare dei giorni la situazione possa cambiare.

Tenendo sempre presente invece il mercato USA, anche per l’Apple Watch Series 3 i tempi delle spedizioni si sono allungati, qui il ritardo è di circa tre settimane. Insomma anche il nuovo smartwatch della casa di Cupertino sembra proprio far gola a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>