iPhone 8, il nuovo Touch ID fa slittare l’uscita a Ottobre o Novembre?

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 anche oggi 3 marzo al centro di indiscrezioni, visto che il nuovo Touch ID potrebbe far slittare l’uscita a Ottobre o Novembre. Ecco come stanno le cose

E’ ormai da tempo che si parla della volontà da parte di Apple di realizzare un nuovo Touch ID per l’iPhone 8, un sensore di impronte digitali completamente rivoluzionato e soprattutto ideato dalla stessa casa di Cupertino. Il punto centrale riguarda l’assenza del Tasto Home, pulsante dove era solitamente integrato questo Touch ID, ma senza di lui come farà Apple con il sensore di impronte? Ecco che stanno emegendo differenti ipotesi a riguardo, ma la più accreditata sembra essere quella relativa alla scansione delle impronte su vetro.

Con ciò l’intero display dell’iPhone 8 potrebbe riconoscere le impronte dell’utente, ma parliamo di una tecnologia avanzata e complessa che richiederà non poco tempo per essere attuata. In poche parole potrebbe esserci lo slittamento della presentazione dell’iPhone 8 causa proprio il nuovo ed interessante progetto legato al Touch ID.

Parliamo ovviamente di indiscrezioni non confermate dalla stessa Apple, ma senza dubbio con una tecnologia del genere bisognerà far fronte a numerosissimi test per farsì che non subentrino dei problemi dopo la sua messa in produzione. A questo punto l’iPhone 8 potrebbe essere presentato tra Ottobre e Novembre, ma sarà realmente così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>