iPhone 8, spunta una cover che conferma l’assenza del Touch ID sul retro

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 anche a fine aprile protagonista di interessanti indiscrezioni, visto che ora spunta una cover che conferma l’assenza del Touch ID sul retro. Cosa sappiamo al momento?

Si continua incessantemente a parlare del prossimo iPhone 8, smartphone che dovrà essere impeccabile per riuscire a contrastare i top di gamma di questo 2017. Senza dubbio al momento Apple deve temere principalmente il Samsung Galaxy S8, ma l’azienda di Cupertino avrà modo di poter stupire in positivo i propri utenti.

Si è parlato tanto della posizione del sensore Touch ID sul nuovo iPhone 8 ed una presunta cover del device smentisce la voce che lo vorrebbe posto sul retro al di sotto del simbolo Apple. Effettivamente dall’immagine della probabile cover diffusa da KK Sneak Leaks, tramite Twitter, sul retro non ritroviamo nessun tipo di foro al di fuori di quello relativo alla fotocamera.

Ciò significa che l’intenzione dell’azienda di Cupertino resta quella di porre il Touch ID al di sotto del display e vedremo se ciò sarà possibile.C’è da dire che questa presunta cover dell’iPhone 8 rispecchia molto le indiscrezioni emerse sino ad ora sul device, infatti il foro per la doppia fotocamera posteriore è posizionato verticalmente.

Inoltre il tasto Standby si presenta in una forma molto più allungata rispetto al passato, situato nella zona opposta a quella relativa ai tasti volume. Chiaramente la certezza che questa cover possa accogliere realmente l’iPhone 8 al momento non sussiste. Attendiamo nuove informazioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>