iPhone 8, si parla di iPhone Edition con doppia fotocamera verticale

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 di nuovo protagonista di rumors, visto che ora si parla con insistenza di iPhone Edition con doppia fotocamera verticale. Come stanno effettivamente le cose?

I rumors sul prossimo iPhone 8 si susseguono senza sosta e chiaramente non è assolutamente sicuro che queste indiscrezioni possano tramutarsi in realtà. Le ultimissime arrivano direttamente da 9to5mac che avrebbe in realtà riportato solo quanto emerso da Foxconn, azienda che lavora ormai da anni a stretto contatto con Apple.

Nonostante quindi manchi ancora un bel po’ all’uscita dell’iPhone 8, continuano queste voci più o meno reali che tentano di fornire un disegno completo del nuovo device di casa Apple. Queste indiscrezioni provenienti da Foxconn smentiscono alcune voci su delle presunte caratteristiche che vedremo sull’iPhone 8.

Innanzitutto il Touch ID non sarà integrato all’interno del display, ma dovrebbe essere comunemente inserito sul retro del device. Inoltre la doppia fotocamera posteriore, che tanto è stata apprezzata sull’iPhone 7 Plus, potrbbe essere posizionata in maniera verticale e non orizzontale.

Altra smentita riguarderebbe il materiale della scocca posteriore, infatti il vetro sembra esser stato bocciato perché fin troppo fragile ed al suo posto dovrebbe essere utilizzata una lega metallica. Anche sul nome dell’iPhone 8 emergono dubbi, le ultime indiscrezioni puntano su iPhone Edition, tra l’altro già sentito più volte nei rumors del passato. Staremo a vedere se sarà così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>